AIUTO E CONTATTI | +39 0541 921404

Ricerca in:
---
Risultati simili
Parole simili
/
ARTICOLI PREFERITI

Modalità di pagamento

Carte di credito e prepagate

Accettiamo pagamenti con le principali Carte di Credito (Visa, Visa Electron, V-Pay, MasterCard, MasterCard Commercial, Maestro, Carta Si) e con carte prepagate. Le carte di credito sono carte collegate ad un conto corrente, sul retro della carta si trovano il codice di controllo (CVV2 2 CVC2) utile per i pagamenti online. La transazione online è assolutamente sicura perché nessuno, ad esclusione della banca che si occuperà della transazione, può venire a conoscenza dei codici della tua Carta di Credito.

Postepay è una carta prepagata commercializzata da Poste italiane. Così come altre carte prepagate consiste in un sistema di pagamento elettronico collegato ad un circuito di pagamento: il proprietario carica sulla carta una certa somma e da questa vengono scalate le spese effettuate. È molto utilizzata per effettuare acquisti su Internet grazie ad alcune sue caratteristiche come l'accredito immediato di una ricarica e il suo costo d'acquisto limitato. 

Conto PayPal

PayPal Logo

PayPal offre ai privati che dispongano di un indirizzo email la possibilità di inviare e ricevere denaro in modo semplice, rapido e sicuro. PayPal utilizza le infrastrutture finanziarie esistenti dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale. Il pagamento con PayPal permette di effettuare transazioni senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento. Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Bonifico Bancario

Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario anticipato alle coordinate bancarie che ti comunicheremo al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Nella causale sarà sempre necessario indicare il numero d’ordine e il nome e cognome dell’intestatario dell’ordine. Prima di spedire gli articoli acquistati, attenderemo l'effettivo accredito della somma sul nostro conto.

Pagamenti sicuri   
Corrieri   

SU DI NOI

SERVIZIO CLIENTI

SEGUICI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

GLS72 SRL - P.Iva e C.F. 00175030410 - Località Torricella, 315 - 47863 Novafeltria (RN) - Telefono: 0541 921404 - Fax: 0541 846189 - E-mail: glsecommerce@gmail.com 

Privacy Policy  Cookie Policy